Il successo della vendita online di cartucce per stampanti

Sempre più persone scelgono di acquistare su Internet consumabili per stampanti. Il motivo è presto detto: online si possono trovare offerte e sconti maggiori, è possibile confrontare più prodotti e dopo l'acquisto la merce viene consegnata direttamente a casa. Sono molto i siti che si occupano di vendita online di cartucce per stampanti o toner, ma non tutti sono realmente affidabili. Un metodo per riconoscere i siti truffa però esiste, basta consultare le recensioni dei clienti per conoscere la loro esperienza.


Vendita online di cartucce per stampanti: perché i clienti premiano Alphaink

A decretare il successo di un e-shop sono proprio i clienti come nel caso di Alphaink, azienda che è ormai riconosciuta a livello mondiale come leader nella vendita online di cartucce per stampanti e anche di toner. Il motivo di tale fortuna è presto detto:


  • su Alphaink sono in vendita solo cartucce e toner 100% compatibili nuovi di fabbrica e di alta qualità;
  • le cartucce sono disponibili in 70 tipi di inchiostri micropigmentati ad altissima resa;
  • il catalogo è molto ampio, si può decidere tra diversi prodotti usando la funzione del per valutare caratteristiche e differenze;
  • in vendita si trovano toner e cartucce compatibili con qualsiasi modello di stampante: Brother, Hp, Canon, Epson, ecc.;
  • l'e-commerce di Alphaink è serio e affidabile quindi i clienti possono fare acquisti in tutta sicurezza;
  • i prodotti sono garantiti dall'azienda per 24 mesi;
  • il servizio di assistenza di Alphaink segue i clienti dall'acquisto alla consegna.


Vendita online di cartucce per stampanti altri motivi per scegliere i prodotti di Alphaink

Il catalogo di Alphaink è in costante aggiornamento, i prodotti sono tutti testati, certificati e garantiti. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo perché i toner e le cartucce sono di elevata qualità e garantiscono una buona resa di stampa. Inoltre è possibile risparmiare ancora di più sul costo di acquisto comprando i kit promo di toner o cartucce, dei pacchetti promozionali che consentono di avere un prezzo inferiore rispetto al singolo prodotto. Prodotti di qualità, assistenza, garanzie: la soddisfazione dei clienti è al primo posto per Alphaink!


Visita lo store online