Come cambiare il toner stampante canon LBP 2900

 La canon i-sensys lbp 2900 è una delle stampanti da ufficio o per uso casalingo più utilizzate in assoluto, per questo Alphaink ha scelto di ideare una piccola ma efficace guida per capire come sostituire toner canon LBP 2900.

Un procedimento semplice, rapido ed efficace per sostituire in modo corretto il vostro consumabile canon LBP 2900 senza commettere errori.

Prima di effettuare la procedura vi consigliamo di dotarvi di un toner compatibile di ricambio: compatibile o originale che sia è importante avere un nuovo ricambio prima di procedere agli step per la sostituzione. 


Perchè scegliere il toner compatibile canon LBP 2900

 La migliore alternativa, soprattutto economica, è l'acquisto di un canon lbp 2900 toner compatibile, i consumabili compatibili infatti sono il compromesso perfetta per preservare il rapporto qualità/prezzo.

Il Toner compatibile Canon EP703 FX10 , in vendita online su Alphaink, garantisce prestazioni di stampa ottimali ad un prezzo davvero economico!

Perchè il costo del toner per canon LBP 2900 è così conveniente? Perchè prodotto proprio da Alphaink, un brand serio e competente specializzato nella produzione di cartucce e toner per le vostre stampanti Canon. Questo marchio, rinomato nel mondo dei consumabili per l'ufficio, è in grado di produtte nuovi ricambi con inchiostri di qualità e materie prime dalle elevate prestazioni: la soluzione ideale per chi effettua molte copie per la propria attività. Infatti la capacità di resa del toner stampante canon LBP 2900 è di 2000copie!

Acquistare i toner online permette non solo il risparmio economico, ma anche una comodità in termini di tempo! Andando direttamente sul sito vi basterà cliccare su Toner per Canon i-sensys e inserire nel carrello modello e quantità desiderata. La convenienza?

  • Costo del consumabile
  • Velocità della spedizione (24/48h dal pagamento dell'ordine)
  • Consegna a casa o in ufficio (basterà inserire l'indirizzo desiderato al momento dell'acquisto)
  • Imballaggio sicuro per toner sempre nuovi
  • Compatibilità con la vostra stampante garantita grazie all'affidabilità del marchio Alphaink.


Ora che avete il vostro toner lbp 2900 potete proseguire con le indicazioni della nostra guida su come cambiare il toner canon LBP2900


Acquista subito TONER COMPATIBILE PER STAMPANTE LBP 2900


Il toner è la cartuccia contenente la polvere per le vostre stampe, una volta terminata la procedura di sostituzione potrete ripristinare le regolari attività di stampa ed elimare l'avviso della stampante "Inchiostro non sufficiente"!

Iniziamo 

  1. Prima di rimuovere la cartuccia di toner esaurita vi consiglia di annullare l'operazione di stampa per evitare che i fogli possano incastrarsi tra i rulli della macchina (sarà la stampante stessa ad espellerli).
  2. Aprire il coperchio della stampante per rimuovere la cartuccia di toner
  3. Estrarre il consumabile esaurito dalla macchina
  4. Aprire il nuovo toner lbp 2900 e rimuovere l'imballaggio di sicurezza
  5. Scuotere con cautela la cartuccia per distribuire uniformemente l'inchiostro e disporlo sopra ad una superficie piana -anche la scrivania o un tavolo
  6. Rimuovere con attezione in nastro che sigilla il nuovo toner
  7. Inserire finalmente il nuovo consumabile allineando il toner rispetto al vano apposito e spingere fino a farlo aderire completamente
  8. Chiudere il coperchio
  9. Effettuare una stampa di prova per verificare che la sostituzione sia avvenuta con successo.


    Come avrete visto la procedura è molto semplice! Prima ancora di inserire la nuova cartuccia di toner per canon lbp 2900 vi consigliamo anche di pulire il vano che ospita il consumabile. Spesso, infatti, si possono depositare fastidiosi residui di inchiostro che possono causare macchie di inchiostro durante la stampa.Basterà utilizzare un panno o della carta da cucina leggermente inumidita con alcool. Asciugate bene una volta effettuata la pulizia e procedete con le vostre copie.

    La procedura e completa!

    Un altro piccolo accorgimento per non restare mai senza inchiostri canon: munitevi di più di un consumabile di ricambio, soprattutto se siete soliti effettuare un elevato numero di stampe per la vostra attività.

    Con Alphaink sarà sempre facile avere nuovi toner canon a portata di un clic. 


    Acquista subito TONER COMPATIBILEPER STAMPANTE LBP 2900