I codici sono corretti è il toner per la mia stampante, ma non entra. Molti dei nostri toner possiedono una plastica di protezione dagli urti.

Qualora fisicamente presentino i rulli in maniera troppo scoperta, dopo aver posto attenzione a rimuovere tutti i sigilli, va verificato che nella parte frontale del toner non sia presente questo coperchio removibile. Una volta rimosso sarà possibile utilizzare a pieno il prodotto.

Fate attenzione, spesso il coperchio è dello stesso colore delle plastiche. Nei toner rigenerati delle serie Samsung color ad esempio è presente in quasi tutti i modelli che hanno tamburo a parte per proteggere i rulli esposti nel trasporto. In alcuni neri come le serie 1042 e 1052, le serie 101 e 111. In molti prodotti per Brother è presente un coperchio simile ma ben più visibile a causa della costruzione diversa dei prodotti.

In conclusione, fate attenzione a questo coperchio, perchè se da una parte è fondamentale per proteggere il vostro toner, dall' altra è possibile che crei qualche incomprensione.